Al fine di poter effettuare l’adesione alla copertura assicurativa integrativa per gli infortuni e  la Responsabilità Civile verso terzi per l’a.s. 2021/2022,i genitori  degli alunni della Scuola Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I grado dovranno  effettuare il pagamento sul   portale PAGO IN RETE entro 16/11/2020. Le indicazioni sono riportate sul banner “Pago in Rete” presente sulla home di questo sito  e sulla circ. n. 111 (pubblicata nella sezione Circolari e sul R.E.).

Si ricorda che gli alunni con disabilità, titolari di certificazione L.104 art. 1 e art. 3, comma 3, sono esentati dal pagamento della quota assicurativa.

Il pagamento può essere effettuato con SPID, Carta d’identità digitale o con l’identità elettronica europea (eIDAS – electronic IDentification Authentication and Signature)

Il link seguente fornisce indicazioni per la richiesta dello SPID:

https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/

 

Icona
Circ. n. 111 Adesione polizza assicurativa A.S. 2021/2022