Circ. n. 3                                                                             Anguillara S., 05/09/2020

Ai genitori degli alunni Classi Prime
Scuola Primaria
Scuola Secondaria di I grado
Classi iniziali scuola dell’infanzia
Nuovi iscritti sezioni/classi intermedie
p.c. Al D.S.G.A.
OGGETTO: NUOVI ISCRITTI – MODULISTICA DA PRESENTARE PRIMA DELL’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO
Si richiede ai Sigg.ri genitori di presentare, prima dell’inizio delle lezioni, i seguenti modelli, debitamente compilati e firmati da entrambi i genitori, corredati da copia di documento di identità in corso di validità:
SCUOLA SECONDARIA
– Delega dei genitori a terzi per ritiro uscita da scuola
– Ingresso ed uscita alunni direttamente dall’edificio (genitori nel cortile)
– Modalità di uscita da scuola
– Autorizzazione all’uscita autonoma (la mancata consegna del modello comporterà la permanenza a scuola dell’alunno fino a ritiro dello stesso da parte di un genitore)
SCUOLA PRIMARIA
– Delega dei genitori a terzi per ritiro uscita da scuola
– Ingresso ed uscita alunni direttamente dall’edificio (genitori nel cortile)
SCUOLA DELL’INFANZIA
– Delega dei genitori a terzi per ritiro uscita da scuola
– Ingresso ed uscita alunni direttamente dall’edificio (genitori nel cortile)
La modulistica è pubblicata sul sito della scuola www.icsanfrancescoanguillara.edu.it, sulla home page,
nella sezione “MODULISTICA FAMIGLIE”.
In caso di impossibilità a scaricare la modulistica, i modelli potranno essere ritirati presso la sede di Via S.Francesco 271 da lunedì 7 dalle 8.00 alle 14.00.
La consegna della modulistica cartacea, o di documenti contenenti dati ultrasensibili, andrà effettuata direttamente presso la sede dell’Istituto in Via S.Francesco, 271, in tal caso è necessario prendere appuntamento al n. 06 9996621.
I modelli debitamente compilati, firmati da entrambi i genitori, corredati da copia di documento di identità in corso di validità , possono essere inviati tramite mail alla casella di posta RMIC87200T@istruzione.it , in questo caso si prega di scrivere all’oggetto: MODULISTICA NOME E COGNOME ALUNNO, CLASSE, ORDINE DI SCUOLA (inf., mat. Sec.)
Tutta la modulistica dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 settembre c.a.
Si ringrazia della collaborazione. f.to Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Paola Di Muro
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993