Circolare 11

Nuovi iscritti – Modulistica da presentare prima dell’avvio dell’anno scolastico 2024-25

Nuovi iscritti

Ai genitori degli alunni Classi Prime
( Via della Mainella, Via Verdi , Via degli Oleandri)
Scuola Secondaria di I grado
Classi iniziali scuola dell’infanzia
(Via Maria Felice, Via Verdi, Via degli Oleandri)
Nuovi iscritti sezioni/classi intermedie
p.c. Al D.S.G.A. Al sito Web della scuola

Si richiede ai Sigg.ri genitori di inviare, e comunque entro e non oltre il 10/09/2024, i seguenti modelli, debitamente compilati e firmati da entrambi i genitori, corredati da copia di documento di identità in corso di validità:

SCUOLA SECONDARIA
– Delega dei genitori a terzi per ritiro uscita da scuola completa dei documenti di identità validi dei deleganti e delegati
– Modalità di uscita da scuola entro e non oltre 10/09/2024
– Autorizzazione all’uscita autonoma (la mancata consegna del modello comporterà la permanenza a scuola dell’alunno fino a ritiro dello stesso da parte di un genitore) entro e non oltre il 10/09/2024

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA DELL’INFANZIA
La modulistica è pubblicata sul sito della scuola – Home Page sezione Modulistica –

I modelli debitamente compilati, firmati da entrambi i genitori, corredati da copia di documento di identità in corso di validità, devono essere inviati tramite mail alla casella di posta RMIC87200T@istruzione.it, si raccomanda di effettuare un solo invio comprensivo di tutta la modulistica e in formato PDF e dei documenti di identità, scrivendo all’oggetto: DOCUMENTI NUOVO ISCRITTO – NOME E COGNOME ALUNNO- CLASSE/SEZIONE, ORDINE DI SCUOLA (specificando il plesso di appartenenza); in caso di impossibilità di utilizzo della posta elettronica, la modulistica andrà consegnata in busta chiusa presso la sede centrale dell’I.C. – Ufficio Didattica nei giorni:
10/09/2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00
11/09/2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Si ringrazia della collaborazione.
Dott.ssa Paola Di Muro
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993